Progetti

"Vivere è la cosa più rara del mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla di più."  scriveva Oscar Wilde nel 1981. Oggi non è molto diverso! Ci riempiamo le giornate di attività,  siamo sempre più iperconnessi, abbiamo ritmi sempre più frenetici e ci vantiamo di essere multitasking. Lo sai che il multitasking riduce la produttività del 40%? Non stacchiamo mai la spina e conseguentemente perdiamo molta energia. 

Questo ci rende felici? E' questo vivere?  Il ritmo di vita sempre incalzante e il numero di cose da fare sono la principale causa di stress (ne è la prova l'aumentata presenza di cortisolo), infelicità e malattia. L'Organizzazione Mondiale della Sanità sostiene che entro il 2030 la depressione potrebbe essere la malattia più diffusa e che gli stati che investono in interventi di prevenzione aumentano il loro pil. Questo cosa significa? Che prevenire è meglio che curare! 


A chi desidera migliorare e arricchire la qualità della propria vita.

A chi si pone domande esistenziali (solitudine, crisi spirituali, dispersione, fatica, morte, rotture, conflitti relazionali, ...) al fine di migliorare il proprio potenziale latente.

Ogni progetto può essere realizzato sia per persone singole che per gruppi

Margherita Montalbano - P.IVA 12513020011

Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia