Progetti

"Vivere è la cosa più rara del mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla di più," scriveva Oscar Wilde nel 1891. Oggi, è davvero diverso?

Spesso le nostre giornate sono piene di attività e connessioni continue; siamo sempre più multitasking e iperconnessi. Ma tutto questo ci rende felici? O ci porta solo a consumare energia e perdere di vista il nostro benessere?

Le ricerche dimostrano che il multitasking riduce la produttività fino al 40% e che la frenesia quotidiana è causa di stress, infelicità e malattia. L'OMS prevede che entro il 2030 la depressione sarà la malattia più diffusa e ricorda quanto gli investimenti nella prevenzione possano fare la differenza per il benessere collettivo.

Questa pagina è per chi vuole qualcosa di più: migliorare e arricchire la qualità della propria vita, rispondere a domande esistenziali (come solitudine, crisi spirituali, dispersione, morte, conflitti...) e scoprire il proprio potenziale.

Ogni progetto può essere vissuto come un viaggio personale o un'esperienza di gruppo.

Dipende da te… se vuoi valorizzare la tua crescita individuale o esplorare il potenziale trasformativo del lavoro di gruppo.

Margherita Montalbano - P.IVA 12513020011

Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia